
La calciatrice del Barcellona molesta l'avversaria in campo: le tocca le parti intime dopo uno scontro, bufera in Spagna

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 15:02
Il treno è in arrivo ma c'è una donna sui binari

Paura ieri mattina al binario 5 della Stazione Centrale, dove stava per transitare il regionale veloce 3117 dell 11,46 diretto a Firenze
LIVORNO — Ieri mattina alla stazione ferroviaria di Livorno una donna si è messa a sedere sulla banchina del binario 5, con le gambe che sporgevano verso i binari, allarmando i passeggeri che attendevano l'arrivo del regionale veloce delle 11,46 per Firenze.
Alcuni l'hanno subito invitata a spostarsi da quella posizione pericolosa ma lei, in lacrime, ha manifestato intenti autolesionisti e non si è mossa. Dopo alcune chiamate al 113 sono quindi intervenuti gli agenti polfer i quali, con l’aiuto di alcuni presenti, sono riusciti a farla desistere dai suoi propositi e a riportarla alla calma, richiedendo poi l’intervento di personale medico per verificare il suo stato di salute.
Soccorsa dai sanitari del 118 è stata condotta e visitata all’ospedale di Livorno e successivamente trasferita e ricoverata presso l’ospedale di Empoli per le cure del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI