Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 17:00

Trovato morto alla ex Trw, aveva ferite alla testa

E' stata disposta l'autopsia, sul corpo dell'uomo di 43 anni, trovato senza vita con ferite superficiali alla testa. Indagini in corso



LIVORNO — Sarà effettuata l'autopsia, per chiarire le cause del decesso dell'uomo, un senza fissa dimora di 43 anni, di origini rumene, trovato morto ieri sera nell'ex fabbrica Trw di via Enriques, dove aveva trovato rifugio assieme ad altri due connazionali.

Proprio uno di loro ha dato l'allarme parlando di malore. Sul posto vigili del fuoco, polizia e 118, che hanno trovato l'uomo già morto, nel piazzale antistante l'ex complesso industriale.

Il medico legale ha rilevato alcune ferite superficiali sulla testa. Da qui la decisione del Pm di eseguire l'autopsia e le indagini in corso da parte della Polizia, che ha ascoltato le persone che erano in compagnia del 43enne rumeno.

Nell'immobile che un tempo ospitava la Trw, lo scorso novembre, fu trovata morta una trentenne che aveva partecipato a un rave party abusivo organizzato nell'ex fabbrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità