Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2016 ore 16:18

Domiciliari a Livorno per Genny 'a carogna

L'ex capo ultrà del Napoli Gennaro De Tommaso è implicato in un traffico di droga e ha ottenuto gli arresti domiciliari lontano dalla Campania



LIVORNO — Gennaro De Tommaso, conosciuto come ''Genny 'a carogna'', ex capo ultrà del Napoli, ha ottenuto gli arresti domiciliari e sconterà 18 mesi a Livorno. 

A deciderlo è stato il giudice dinanzi alla quale è in corso il processo con rito abbreviato che De Tommaso imputato con alcuni suoi familiari per traffico internazionale di droga. 

Il giudice ha accolto l''istanza della difesa e concesso gli arresti domiciliari in una località lontana da Napoli. Da qui la scelta di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca