Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità sabato 17 dicembre 2016 ore 09:35

Riaperta l'Aurelia tra Livorno e Pisa

Il traffico è ripreso ieri sera intorno alle 19 dopo una chiusura durata due mesi e mezzo per i lavori al ponte di Tombolo



LIVORNO — Un provvedimento che si era reso necessario per consentire la prima fase dei lavori di demolizione e ricostruzione del ponte di Tombolo.

Rispettato il cronoprogramma degli interventi. Il tratto dell'Aurelia che collega i due capoluoghi di provincia è stato chiuso il 3 ottobre per riaprire la sera del 16 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità