Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 10:35

Il soccorso livornese all'hotel Rigopiano

L'operatore cinofilo Luca Bacci è impegnato con il suo cane Cuba nelle ricerche delle persone sepolte sotto la neve e le macerie



LIVORNO — Vigili del fuoco livornesi sui luoghi del centro Italia colpiti da terremoto e neve. Il comandante provinciale Claudio Chiavacci e Paolo Ghelardi, responsabile del comando cittadino, contribuiscono, assieme ad altri due colleghi, al coordinamento dei soccorsi dalla base operativa di Rieti, la Dicomac.

Luca Bacci è invece impegnato col suo border collie Cuba sui luoghi del disastro e nelle prossime ore sarà raggiunto da Bettino Catania, responsabile regionale del nucleo cinofili dei vigili del fuoco col suo labrador Maya.

Entrambi i cani sono già stati protagonisti di ricerche di persone sotto le macerie a Norcia ed Amatrice e, in quest'ultimo caso, si resero protagonisti del ritrovamento di un barboncino a 36 ore dal sisma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno