Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca mercoledì 23 luglio 2014 ore 15:12

Locale di lap dance multato per 160.000 euro

La polizia amministrativa ha scoperto telecamere abusive in bagni e spogliatoi e personale non in regola con le visite mediche



LASTRA A SIGNA (FIRENZE) — L'ispezione risale alla fine di maggio.

Oltre alle sanzioni emesse per irregolarità di tipo amministrativo al titolare del locale è stata elevata una multa di mille euro per ciascuna delle 150 ballerine che non erano state sottoposte alle necessarie visite mediche.

La scoperta delle sette telecamere nei bagni del personale e negli spogliatoi è costata invece al titolare una denuncia penale.

A Staffoli, nel comune di Castelfranco di Sotto, la polizia amministrativa ha invece sequestrato un locale che, dietro le insegne di un circolo privato, celava l'attività di un vero e proprio night club.

Durante i controlli sono state identificate 31 persone, fra le quali 16 ragazze e 15 avventori, sette dei quali con precedenti penali. 

Anche in questo caso il titolare, un uomo di 67 anni residente a Montecatini Terme, è stato denunciato per la violazione del testo unico di pubblica sicurezza e per avere aperto un locale di pubblico intrattenimento adibito a night club, con somministrazione di cibi e bevande, senza autorizzazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli