Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 19:00

Locomotiva in fumo a La Spezia, stazione evacuata e caos treni verso la Toscana

La stazione è stata evacuata per l'allarme incendio e diversi treni regionali sono stati cancellati. Ripercussioni al traffico ferroviario verso sud



LA SPEZIA — Momenti di panico nella stazione centrale di La Spezia invasa da una nuvola di fumo che sarebbe stato sprigionato da una locomotiva in sosta sul primo binario. Non risultano persone coinvolte nell'incidente o intossicate dal fumo.

L'allarme è scattato alle 9 e 30. Diversi treni in partenza e transito da La Spezia Centrale sono stati cancellati con ripercussioni sulla circolazione tra Liguria e Toscana.

Lo scalo ferroviario principale della città è stato evacuato e sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno interdetto l'ingresso principale ed effettuato i rilievi per stabilire le cause del guasto al locomotore.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti. I treni Regionali hanno subito cancellazioni e limitazioni di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca