Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 19:00
Camion in fiamme sull'A11, traffico paralizzato

Un tratto dell'autostrada Firenze-Pisa nord è rimasto a lungo chiuso con code e rallentamenti in direzione del capoluogo toscano
LUCCA — Code e rallentamenti stamani sull'autostrada A11 Firenze-Pisa nord per l'incendio che ha avvolto un tir carico di bancali in legno all'altezza del chilometro 57,4, ovvero fra Lucca est e Capannori in direzione Firenze.
Il tratto è rimasto chiuso per circa un'ora a partire dalle 6,50 circa quando è scattato l'allarme per il rogo. Sul posto, in prossimità del casello di Capannori, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca per le operazioni di spegnimento.
Per le operazioni di loro competenza hanno raggiunto il luogo dell'incendio anche le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.
Gli utenti in viaggio verso Firenze sono stati fatti uscire obbligatoriamente a Lucca est e indirizzati sulla viabilità ordinaria con rientro in A11 a Capannori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI