Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 14:36

Auto contro il guardrail, due gravi tra le lamiere

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Il conducente era rimasto incastrato fra l'abitacolo e il guardrail: i vigili del fuoco lo hanno estratto con strumenti da taglio e divaricazione



LUCCA — Lo schianto contro il guardrail e le lamiere dell'auto che intrappolano il conducente tra l'abitacolo e la barriera: è avvenuto stamani a Lucca, in località Ponte a Moriano, e oltre alla persona alla guida anche il passeggero è rimasto ferito. Sono entrambi gravi.

Per soccorrere i feriti è stato necessario l'intervento del vigili del fuoco, che per liberare il conducente hanno dovuto operare con strumenti da taglio e divaricazione. Il passeggero è stato invece estratto dalla vettura da parte del personale di 118.

Tutti e due sono stati portati in ospedale in codice rosso.

Oltre ai vigili del fuoco del comando lucchese sono confluiti sulla scena dell'incidente due ambulanze, la polizia di Stato e la Municipale, mentre il personale Anas si è occupato del ripristino della sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno