Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo
Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 14:36
Auto contro il guardrail, due gravi tra le lamiere
Il conducente era rimasto incastrato fra l'abitacolo e il guardrail: i vigili del fuoco lo hanno estratto con strumenti da taglio e divaricazione
LUCCA — Lo schianto contro il guardrail e le lamiere dell'auto che intrappolano il conducente tra l'abitacolo e la barriera: è avvenuto stamani a Lucca, in località Ponte a Moriano, e oltre alla persona alla guida anche il passeggero è rimasto ferito. Sono entrambi gravi.
Per soccorrere i feriti è stato necessario l'intervento del vigili del fuoco, che per liberare il conducente hanno dovuto operare con strumenti da taglio e divaricazione. Il passeggero è stato invece estratto dalla vettura da parte del personale di 118.
Tutti e due sono stati portati in ospedale in codice rosso.
Oltre ai vigili del fuoco del comando lucchese sono confluiti sulla scena dell'incidente due ambulanze, la polizia di Stato e la Municipale, mentre il personale Anas si è occupato del ripristino della sede stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI