Cronaca lunedì 24 dicembre 2018 ore 16:20
Coca e soldi, il forziere nel cruscotto dell'auto

Migliaia di euro e oltre mezzo chilo di cocaina nascosti nella macchina con cui si stava spostando in Versilia per piazzare la droga
LUCCA — Si stava preparando a fare affari d'oro per le feste ma lo spacciatore al centro della vicenda è incappato in una pattuglia della polizia stradale di Lucca che lo ha notato in A12 tra le uscite di Massa e Carrara.
Fermato per un normale controllo, l'uomo, marocchino di 34 anni, ha mostrato agli agenti una patente del proprio Paese. La polizia ha accertato che non aveva permesso di soggiorno e poi ha perquisito l'auto a bordo della quale, nascosto nel cruscotto, ha trovato oltre mezzo chilo di cocaina. Per lui è scattato l'arresto.
Addosso, nelle tasche del giubbino, aveva circa settemila euro in banconote da 50, 20 e 10 euro.
L'uomo si stava recando in Versilia per smerciare la droga. Circa quarantamila euro il valore dello stupefacente sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI