Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 18:50

Con coltelli e catena alla mega rissa in centro

Intervento polizia a Lucca - foto di archivio

La polizia ha usato il taser. Due persone arrestate e due denunciate. La rissa è stata sedata con l'intervento di carabinieri e polizia municipale



LUCCA — Alta tensione e momenti di panico nel centro storico di Lucca dove alcune persone hanno dato vita ad una rissa sedata con difficoltà da polizia, carabinieri e polizia municipale. La polizia ha arrestato due italiani di 49 e 43 anni e ha denunciato due cittadini originari del Marocco.

La segnalazione al 112 è arrivata intorno alle 21 di ieri sera per una rissa con una persona a terra, priva di sensi, in via San Paolino, a Lucca. Le volanti hanno fermato 5 persone, una trasportata in ambulanza ha poi rifiutato le cure.

La ricostruzione dell'accaduto è al vaglio degli inquirenti e presenterebbe versioni contrastanti tra loro. 

Due persone fermate hanno opposto resistenza ed i poliziotti hanno utilizzato la pistola elettrica taser. Con il supporto delle pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale le due persone sono state arrestate. Uno dei fermati è stato trovato in possesso di una catena con lucchetto e due coltelli. Per due dei fermati e denunciati è stato disposto l'obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno