Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 14:39

Con la pistola nei pantaloni al tavolino del bar

La scacciacani

Non è passata inosservata la pistola alla cintura del cliente seduto al tavolino del bar. Il titolare ha allertato il 112 e la polizia lo ha bloccato



LUCCA — Ha destato stupore e paura quel cliente seduto al tavolino del bar con una pistola in bella vista nella cintura dei pantaloni, l'uomo di 51 anni è stato segnalato al 112 e la pistola è risultata una scacciacani.

L'episodio è accaduto nel centro di Lucca dove l'uomo si è fermato nel tardo pomeriggio per una consumazione. A notare la pistola alla cintura sono stati i clienti che hanno allertato la cameriera. 

Il titolare del bar ha chiamato il 112 dando indicazioni sugli spostamenti dell'uomo che la volante ha intercettato a breve distanza.

Gli agenti hanno intimato all'uomo di fermarsi e la pistola è risultata essere una scacciacani con il tappo rosso che però non sarebbe risultato visibile, trovandosi all'interno dei pantaloni. L'uomo è stato denunciato e la pistola è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno