Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 16 aprile 2025 ore 18:30

Dà fuoco alle auto della ex e del suo nuovo compagno

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla Polizia: doveva essere ai domiciliari, ma lo hanno trovato in strada con una bottiglia piena di benzina



LUCCA — Un uomo di 47 anni è finito ai domiciliari, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari di Pistoia, in quanto sospettato di aver dato fuoco a due auto di proprietà dell'ex fidanzata e del suo nuovo compagno.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, la Polizia si è messa sulle tracce del 47enne una volta scattato l'allarme del braccialetto elettronico, che l'uomo era obbligato a indossare. Del resto, come spiegato dalla Polizia, già in passato l'uomo era stato sorpreso ad allontanarsi dagli arresti domiciliari: anche in quell'occasione, dopo l'allarme del braccialetto elettronico, gli agenti non lo avevano trovato in casa, salvo poi ritrovare la sua auto, rimasta coinvolta in un incidente stradale con feriti a Fucecchio. Chi era alla guida, però, si era allontanato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Dirigendosi verso la sua abitazione, gli agenti lo hanno così trovato in strada con una bottiglia in mano, rivelatasi poi contenere un litro e mezzo di benzina. Con sé, aveva anche un accendino.

Per questo, alla fine, l'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno