comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 18:55

Due incidenti mortali in autostrada in poche ore

incidente
L'incidente in A1

Le vittime sono entrambi conducenti di camion coinvolti in due incidenti sull'A1 in Valdichiana e sulla bretella Lucca-Viareggio in A11



LUCCA — Giornata iniziata in modo tragico sulle autostrade della Toscana: due incidenti si sono avvicendati sulle autostrade toscane e purtroppo hanno provocato due vittime, entrambi conducenti di camion.

Il primo si è verificaro intorno alle alle 2,30, in A1, nel tratto tra Valdichiana e Chiusi-Chianciano, in direzione Roma. Qui, da quanto emerso, un camion è finito addosso a un mezzo "posto a protezione di un cantiere mobile, correttamente installato e segnalato", come spiegato da Autostrade per l'Italia. Il conducente di uno dei camion, un uomo di 51 anni, è morto. Il personale del 118, chiamato sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L'autostrada è rimasta chiusa per quasi tre ore e, anche dopo, è stata riaperta solo su due corsie. 

L'altro incidente è avvenuto poco dopo, alle prime luci dell'alba, sulla bretella Lucca-Viareggio dell'autostrada A11. Il suo camion, da quanto emerso, si è ribaltato e quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per lui non c'era niente da fare. Da quanto ricostruito, l'uomo era di Sarzana e aveva caricato un container a La Spezia per dirigersi a Subbiano, in provincia di Arezzo. Lavorava per un'azienda di trasporti del Frusinate. A quanto pare, per motivi che tuttora sono al vaglio della polizia stradale, ha abbattuto i pannelli fonoassorbenti del new jersey e si è ribaltato.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità