Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 15:50

Firenze Mare, riaperta la A11 dopo la fuga di gas

​Gli operai impegnati su un cantiere hanno forato una tubatura del gas provocandone la fuoriuscita, la strada è rimasta chiusa per alcune ore



LUCCA — L'autostrada A11 è stata riaperta attorno alle 13 dopo una fuga di gas. I vigili del fuoco hanno chiuso l'arteria stradale in entrambi i sensi di marcia verso le 10 di questa mattina a seguito di una fuga di gas provocata dalla rottura accidentale di una tubatura.

Squadre dei vigili del fuoco e tecnici di Toscana Energia oltre alla Polizia stradale e tecnici della Società Autostrade sono intervenuti stamani sulla Firenze - Mare all’altezza dell’area di sosta Sibolla, per riparare il danno e predisporre la segnaletica di emergenza. Sono state evacuate alcune aree in via precauzionale.

Durante l’intervento gli automobilisti hanno dovuto deviare sulle uscite obbligatorie di Altopascio e Capannori. Le code che avevano raggiunto i 6 chilometri in entrambe le direzioni, si sono protratte dopo la riapertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno