Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca venerdì 06 aprile 2018 ore 17:09

Forza Nuova, 4 militanti denunciati e perquisiti

Sono accusati di aver affisso uno striscione davanti alla casa del sindaco con una scritta inneggiante a Mussolini. Due abitano a Massa e Viareggio



LUCCA — Quattro milittanti del movimento Forza Nuova sono stati individuati, perquisiti e infine denunciati per apologia del fascismo. 

I quattro, residenti rispettivamente a Lucca, Altopascio, Viareggio e Massa, sono accusati di aver attaccato uno striscione siglato Forza Nuova davanti alla casa del sindaco Pd Alessandro Tambellini con la scritta: "Unico cittadino onorario S.E. Benito Mussolini".

Le forze dell'ordine, durante le perquisizioni nelle abitazioni degli indagati, hanno acquisito materiale vario a supporto delle accuse. Gli inquirenti ritengono che lo striscione sia stato attaccato dopo che il Comune di Lucca ha riconosciuto la cittadinanza simbolica di Lucca a 38 bambini stranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca