
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 27 aprile 2022 ore 19:30
In bici contro un'auto, grave ciclista di 33 anni

La bicicletta e l'auto si sono scontrate nella periferia di Lucca. Il ciclista è stato soccorso e trasferito all'ospedale con l'elicottero Pegaso
LUCCA — Viaggiava a bordo della sua bicicletta quando si è scontrato con un'automobile, il ciclista di 33 anni è stato soccorso ed affidato all'elisoccorso Pegaso per il trasferimento in ospedale.
L'allarme al 118 nel tardo pomeriggio per un sinistro verificatosi in via Ronco a Pontetetto, frazione di Lucca. A seguito dell'incidente l'uomo che viaggiava sulla bici, di origini straniere e senza documenti, ha riportato un trauma cranico.
Il personale intervenuto sul posto ha richiesto il supporto dell'elicottero Pegaso per trasportare all'ospedale Cisanello il ciclista, rimasto sempre cosciente e stabile.
La chiamata in centrale operativa di 118 è arrivata alle 17 e 40 e sul posto oltre all'elisoccorso sono state inviate una automedica e una ambulanza della Misericordia di Capannori.
Sulla scena sono intervenuti anche i vigili urbani per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI