Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 14:20

Schianto contro il muro, due feriti sono gravi

ambulanza vigili del fuoco e carabinieri di notte
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto a notte fonda. Tutti gli occupanti della vettura sono stati condotti in ospedale, due di loro in codice rosso



LUCCA — L'auto che sbanda finendo per schiantarsi contro un muro, e gli occupanti della vettura che rimangono tutti e quattro feriti, due di loro in modo particolarmente grave: è quanto accaduto la scorsa notte a Lucca sulla via Pisana.

Erano le 1,54 quando la centrale operativa di 118 è stata attivata con la richiesta di soccorso. Sul posto sono accorse quattro ambulanze oltre all'automedica. Per estrarre i feriti dal veicolo è stato tuttavia necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Quindi la corsa in ospedale per i due feriti più gravi in codice rosso, e per gli altri due in codice giallo. La strada è rimasta interrotta durante le operazioni di soccorso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno