Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca domenica 05 febbraio 2023 ore 08:21

Le auto si scontrano poi si ribaltano, quattro feriti

L'auto ribaltata nell'incidente
L'auto ribaltata nell'incidente

Una delle vetture è finita fuori strada. I conducenti sono stati estratti dalle auto da parte dei vigili del fuoco poi affidati al 118



SINALUNGA — Lo scontro fra due auto poi i veicoli che si ribaltano, uno finendo addirittura fuori strada, e quattro persone ferite: è l'incidente stradale avvenuto ieri sera verso le 20,30 sul raccordo Siena-Bettolle.

I conducenti dei due veicoli sono stati estratti dagli abitacoli da parte dei vigili del fuoco, poi affidati ai sanitari di 118 per le ferite riportate insieme agli altri due feriti. Tutti sono stati accompagnati al policlinico senese delle Scotte in codice 2: si tratta di una donna di 60 anni e di tre uomini di 79 anni trasportato da Pegaso, poi di 31 e 22 anni. 

Lo schianto si è verificato nel territorio comunale di Sinalunga al chilometro 41+400, in direzione Siena, e la corsia è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso, mentre per il 118 oltre a Pegaso sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Sinalunga, della Pubblica assistenza di Torrita di Siena e la medicalizzata di Rapolano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno