Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Minneapolis, le bodycam della polizia riprendono una sparatoria in un condominio
Minneapolis, le bodycam della polizia riprendono una sparatoria in un condominio

Cronaca Giovedì 19 Maggio 2016 ore 12:04

Asportano un rene sano, indagati tre medici

L'avviso di garanzia è stato ricevuto dall'urologo che ha effettuato l'intervento chirurgico, dal suo aiuto e dalla radiologa che ha effettuato la Tac



LUCCA — Il paziente a cui è è stato asportato il rene sano al posto di quello colpito dal cancro è un imprenditore di 56 anni.

Il drammatico errore è avvenuto il 14 aprile scorso. L'indagine è iniziata dopo la denuncia presentata dal paziente. Sono stati nominati anche due consulenti tecnici.

Il paziente ha scoperto di essere ammalato di tumore in carcere e adesso si sta curando ai domiciliari. Il suo avvocato ha chiesto per lui la grazia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'arresto cardiaco, la corsa in ospedale in condizioni disperate, i tentativi di rianimazione: nulla da fare, la 37enne non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Cronaca

Attualità