Cronaca martedì 31 agosto 2021 ore 22:15
Angoscia per Maria Letizia, 22 anni, scomparsa
Da ieri non si hanno più notizie della lucchese Maria Letizia Del Dotto. Attivate ricerche a tappeto con la mobilitazione della protezione civile
LUCCA — Dalla giornata di ieri non si hanno più notizie di una giovane lucchese. Si chiama Maria Letizia Del Dotto e ha 22 anni. Snella, alta 1 metro e 72, capelli lunghi biondi e occhi verdi, ha fatto perdere le sue tracce nella giornata di ieri 30 Agosto.
I familiari hanno sporto denuncia dando l'allarme dopo che non riuscivano più a mettersi in contatto con la ragazza. La prefettura di Lucca ha attivato le ricerche mobilitando la protezione civile.
Quando è scomparsa la giovane indossava un vestito corto di colore verde e sandali neri. Con sé ha una piccola borsa rossa. Sempre dalla prefettura arriva l'appello a chiunque ne abbia notizia o ritenga di averla vista a contattare il numero unico di emergenza 112 o l'associazione Penelope Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI