Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 02 aprile 2025 ore 12:25

Offese e danni, ubriaco semina il caos in pronto soccorso

polizia

L'uomo si era presentato autonomamente in ospedale, finendo col dare in escandescenze contro tutti i presenti e contro gli arredi. E' stato arrestato



LUCCA — Tra offese e aggressività verbale a tutti i presenti e danni agli arredi, quell'uomo ubriaco l'altra notte ha seminato il caos nel pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca. Erano più o meno le due quando la polizia, nella notte fra lunedì e ieri, è dovuta intervenire nel reparto dell'emergenza urgenza del presidio lucchese finendo con l'arrestare il protagonista dell'episodio.

Il 26enne si era presentato autonomamente in ospedale verso le 22,30 in forte stato di agitazione: il sospetto era che si trovasse in stato di intossicazione alcolica. Dopo le prime cure, però, l'uomo è divenuto aggressivo dando in escandescenze.

Nonostante i sanitari avessero tentato di calmarlo, il ragazzo ha danneggiato un carrello porta defibrillatore, un pianale metallico e la tenda di separazione tra i letti di degenza, oltre ad insultare tutti i presenti. E' scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno