Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando il mondo conobbe il Karlmann King, il Suv da 3 milioni di euro ora al centro di una bancarotta fraudolenta
Quando il mondo conobbe il Karlmann King, il Suv da 3 milioni di euro ora al centro di una bancarotta fraudolenta

Attualità domenica 24 settembre 2017 ore 16:45

Rolling Stones, arriva un esposto in Procura

Lo depositerà una associazione di consumatori. Non manca infatti qualche polemica tra gli spettatori. Intanto il Comune parla di "Qualcosa di grande"



LUCCA — 55mila persone ( tra loro anche molti vip ) hanno assistito al concerto "No filter Tour" dei Rolling Stones organizzato nell'area antistante le Mura. 

Un concerto evento, unico in Italia, nel quale Mick Jagger ha omaggiato Lucca e la Toscana in una notte che passerà alla storia e che ha chiuso la ventesima edizione del Summer Festival.

Il giorno dopo, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ha voluto ringraziare i cittadini, gli organizzatori e tutti quelli che hanno permesso la riuscita dell'evento:"Siamo stati i protagonisti di qualcosa di grande che ha proiettato la reputazione di Lucca nel mondo". 

Il Comune, che aveva in mano il pallino dell'organizzazione della logistica, ha rivendicato i suoi meriti, anche se non manca qualche polemica, soprattutto sui social network, da parte di alcuni spettatori.

L'associazione di consumatori Codacons ha addirittura annunciato un esposto in Procura dopo avere raccolto lamentale e disagi di "Chi, pur avendo pagato un biglietto, non ha potuto godere pienamente del concerto".

Sotto accusa "Il palco in parte non visibile, l'insufficienza di bagni chimici, la presenza di persone arrampicate su alberi e lampioni".

Intanto Trenitalia ha fatto sapere che ben diecimila persone hanno scelto il treno per raggiungere Lucca e la location del concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità