Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 27 febbraio 2022 ore 18:50

No mask violenti scatenano il caos al supermercato

La resistenza ad indossare la mascherina è stata talmente violenta da richiedere l'intervento di polizia e carabinieri oltre al personale del 118



LUCCA — Momenti di panico all'interno di un supermercato di Lucca dove una coppia di cittadini stranieri ha rifiutato di indossare la mascherina e si è scagliata sulle forze dell'ordine. Due agenti hanno riportato lesioni.

Un cittadino britannico di 66 anni e una cittadina olandese di 33 anni sono stati denunciati per resisteva e violenza a pubblico ufficiale. 

L'allarme è scattato ieri sera presso un supermercato di San Concordio per la segnalazione di 2 persone che si rifiutavano di indossare le mascherine e per ubriachezza molesta visto il loro stato di alterazione psicofisica. 

Le volanti si sono imbattute in due cittadini stranieri che hanno rifiutato di fornire le proprie generalità oltre che di recarsi in questura per i relativi accertamenti. La resistenza è stata talmente violenta da richiedere l'ausilio di una pattuglia dei carabinieri. 

Solo a seguito di perquisizione personale è stato possibile rinvenire i documenti che hanno permesso l'identificazione e la denuncia per resistenza e lesione a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno