Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 18:55

Sotto sequestro tre sottopassi della A11

Uno dei sottopassi sequestrati
Uno dei sottopassi sequestrati

La polizia stradale, per conto della procura, ha provveduto al sequestro cautelativo di tre sottopassi situati sulla Bretella Lucca-Viareggio



LUCCA — Sono tre i sottopassi dell'autostrada A11 sequestrati questa mattina per ordine dell'autorità giudiziaria. I sigilli sono stati posti dalla polizia stradale. I tre sottopassi fanno parte della Bretella Lucca-Viareggio del tratto autostradale in concessione alla Salt, Società Autostrada Ligure Toscana, e necessitano di urgenti lavori di manutenzione senza i quali la sicurezza delle infrastrutture potrebbe essere compromessa.

Il provvedimento del tribunale riguarda il sottopasso situato sulla via di Arliano, quello di via Casanuova e quello di via Fregionaia.

"Pertanto le strade comunali in coincidenza con le strutture sequestrate resteranno interrotte e cittadini dovranno utilizzare percorsi alternativi - scrive su Fb il Comune di Lucca - comunale è in stretto contatto con Salt perché si attivi per le azioni di dissequestro e perché i lavori di manutenzione necessari siano svolti nei tempi più brevi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno