Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:53 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 18:55

Sotto sequestro tre sottopassi della A11

Uno dei sottopassi sequestrati
Uno dei sottopassi sequestrati

La polizia stradale, per conto della procura, ha provveduto al sequestro cautelativo di tre sottopassi situati sulla Bretella Lucca-Viareggio



LUCCA — Sono tre i sottopassi dell'autostrada A11 sequestrati questa mattina per ordine dell'autorità giudiziaria. I sigilli sono stati posti dalla polizia stradale. I tre sottopassi fanno parte della Bretella Lucca-Viareggio del tratto autostradale in concessione alla Salt, Società Autostrada Ligure Toscana, e necessitano di urgenti lavori di manutenzione senza i quali la sicurezza delle infrastrutture potrebbe essere compromessa.

Il provvedimento del tribunale riguarda il sottopasso situato sulla via di Arliano, quello di via Casanuova e quello di via Fregionaia.

"Pertanto le strade comunali in coincidenza con le strutture sequestrate resteranno interrotte e cittadini dovranno utilizzare percorsi alternativi - scrive su Fb il Comune di Lucca - comunale è in stretto contatto con Salt perché si attivi per le azioni di dissequestro e perché i lavori di manutenzione necessari siano svolti nei tempi più brevi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS