Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 10:37
Terribile schianto, in coma un bambino

Incidente frontale sulla Lodovica nella tarda serata di domenica a Diecimo. Nello scontro sono rimaste ferite sei persone, tra queste due fratellini
LUCCA — E' ricoverato all'ospedale Meyer in coma uno dei due fratellini coinvolti nell'incidente frontale. Il bambino in gravi condizioni ha 12 anni, l'altro comunque ferito ne ha 9. L'auto sulla quale viaggiavano i due bambini era guidata dalla madre, a bordo anche la zia e un'altra ragazza, quando per cause ancora da stabilire, si è scontrata contro un'auto, guidata da una giovane di 25 anni. Lo schianto è stato violentissimo ed ad avere la peggio sono stati due bambini.
Il più grande è in coma con un trauma toracico, quello di 9 anni ha una frattura alla tibia. Ricoverata ed operata anche la ragazza che era a bordo dell'altra auto. Ferite ma in modo lieve le altre tre persone.
Sul posto il 118 e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI