Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»
Trump sull'11 settembre: «Non dimenticheremo mai, per questo oggi combattiamo»

Cronaca Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 10:49

Anziano muore nel volo dalle scale

Tragica caduta per un 82enne di Marlia precipitato per diversi metri nella sua abitazione. Inutili i tentativi di salvarlo e la corsa in ospedale



CAPANNORI — E' morto durante il trasferimento in ambulanza all'ospedale San Luca di Lucca.

Forse a provocare la caduta dell'uomo di 82 anni è stato un malore che lo ha colto mentre si trovava per le scale. 

Immediata la chiamata della moglie al 118 che inviato i soccorritori. I sanitari hanno trovato l'anziano in una pozza di sangue ormai agonizzante. Alla fine i traumi riportati si sono rivelati fatali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era in sella alla sua bicicletta quando è stata investita. Soccorsa in condizioni disperate, è deceduta durante la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca