Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 29 settembre 2021 ore 19:10

Infermiera perde la vita investita davanti all'ospedale

Alla guida dell'auto che ha travolto la donna c'era una sua collega. L'incidente è avvenuto nel parcheggio dell'ospedale San Luca



LUCCA — E' stata investita da un'auto, guidata da una collega, nel parcheggio dell'ospedale ed è deceduta dopo poche ore. Tragedia all'ospedale San Luca dove Giovanna Colombini, 56 anni, è morta nelle scorse ore per le gravi ferite riportate.

Le condizioni della donna, soccorsa immediatamente dai sanitari dell'ospedale, sono subito apparse gravissime

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri la donna, dopo l'urto avvenuto nel parcheggio dei dipendenti dell'ospedale, sarebbe caduta ed avrebbe battuto violentemente la testa. La collega è rimasta sotto choc ed è stata anche lei ricoverata.

“Una tragica fatalità - ha commentato l’Asl Toscana Nord Ovest – che lascia un grande vuoto in ospedale e che ha gettato nello sconforto i colleghi, i quali per tutta la giornata di ieri hanno sperato di ricevere dalla terapia intensiva di Lucca un segnale positivo, che purtroppo non è mai arrivato. La direzione aziendale, la direzione dell’ospedale di Lucca, il dipartimento delle professioni infermieristiche e ostetriche, tutto il personale della struttura di medicina dell’ospedale di Lucca e delle altre unità operative in cui aveva prestato servizio o con cui aveva collaborato nei suoi molti anni di lavoro in Asl si stringono con profonda commozione, partecipazione e affetto intorno alla famiglia, in particolare al marito e ai due figli“.

L’Azienda sanitaria esprime vicinanza anche alla collega, operatrice socio sanitaria, comprensibilmente sotto choc, che ha inavvertitamente urtato l’infermiera mentre cercava parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno