
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca sabato 05 luglio 2025 ore 19:10
Malore fatale, uomo trovato senza vita dal collega

L'uomo, 66 anni, è stato trovato senza vita in un maglificio. Il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso
LUCCA — Dramma in un maglificio a Lucca dove questa mattina un uomo di 66 anni è stato trovato senza vita da un collega.
L'allarme è stato lanciato intorno alle 10,35. Il personale del 118 giunto sul posto con un'automedica non ha potuto far altro che constatare il decesso avvenuto, sembrerebbe, alcune ore prima. Sul posto anche polizia e operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).
Secondo le prime informazioni fornite dal 118, l'uomo avrebbe accusato un malore fatale, che non sembrerebbe riconducibile al caldo. Le cause esatte della morte sono comunque in corso di accertamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI