Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 08 novembre 2020 ore 14:00

Vigilesse insultate dalla gente assembrata al bar

polizia municipale

Tensione e insulti sessisti fuori da un locale dopo l'intervento di quattro agenti che hanno chiesto alle troppe persone ai tavoli di distanziarsi



LUCCA — Quattro vigilesse sono state insultate, pare con offese sessiste, fuori da un locale di via Vittorio Veneto. A rendere noto il fatto è il Comune di Lucca che in una nota spiega che le agenti sono intervenute dopo la segnalazione di persone assembrate ai tavoli senza cura, quindi, delle direttive in materia di distanziamento per scongiurare il contagio da Covid.

Da quanto emerso, le agenti hanno trovato dodici persone insieme attorno un tavolo e altri gruppi di sei persone ad altri tavoli. Nononstante le vigilesse abbiano invitato tutti a mantenere le distanze interpersonali, il clima si è scaldato ed è stato necessario l'invio di un'altra pattuglia con l'ispettrice di turno. 

All'arrivo delle nuove agenti, si sono aggiunte altre persone e sono volati insulti sessisti. Poi, sempre secondo quanto riportato, una delle vigilesse è stata colpita in modo lieve ma non tanto da impedire che il suo cappello volasse via.

Alla fine è stato necessario l'intervento della polizia e solo dopo la chiusura del locale, alle 18, la situazione è tornata alla calma. In corso gli accertamenti per capire la posizione di ciascuno dei responsabili della vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno