Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca martedì 27 marzo 2018 ore 09:28

Ostaggio dei rapinatori riesce a fuggire a 84 anni

L'anziano è stato bloccato dai rapinatori in casa sua per circa un'ora. Poi è riuscito a scappare. I malviventi sono fuggiti con diecimila euro



CAPANNORI — A 84 anni è stato rapinato e preso come ostaggio in casa sua per circa un'ora da tre rapinatori dai quali è poi riuscito a scappare, chiedendo aiuto ai vicini. I banditi sono riusciti a fuggire con oltre 10.000 euro tra monili in oro e denaro. E' accaduto la notte scorsa a Capannori, in provincia di Lucca. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi, travisati da sciarpe e passamontagna, dopo aver forzato una porta su retro dell'abitazione sono entrati nella casa dove l'anziano vive da solo. 

Sentendo i rumori l'anziano si è alzato dal letto per capire cosa stesse succedendo ed è stato allora che è stato bloccato dai rapinatori.

I banditi sono rimasti circa un'ora nell'abitazione, mettendola a soqquadro. L'anziano è poi riuscito ad aprire la porta di casa e a fuggire da alcuni vicini per chiedere aiuto. Indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno