Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 17:00

Vincita milionaria con un "grattino"

Trecentomila euro subito, poi seimila euro al mese per 20 anni e un bonus finale di centomila auro, per un totale di un milione e 756.340 euro



CAPANNORI — Con un biglietto "Nuovo turista per sempre" un giocatore di Capannori si è aggiudicato un premio milionario, per la precisione 1.756.340 euro che potrà riscuotere un po' alla volta: 300mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro di bonus finale.

Il biglietto fortunato è stato acquistato a Lammari, nella tabaccheria di via delle Ville 128, zona di passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno