Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca venerdì 01 febbraio 2019 ore 11:15

Evade dai domiciliari, beccato in autostrada

Un 39enne è stato arrestato per evasione dopo essere stato fermato all'uscita di Livorno dell'A12. Era ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia



LUCCA — Era ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia, ma nonostante questo era già stato beccato fuori casa tre volte negli ultimi 15 giorni. 

L'ultima uscita è avvenuta due giorni fa quando l'uomo, un 39enne di Livorno, è stato fermato dalla polizia stradale di Lucca all'uscita di Livorno dell'A12. Ad attirare l'attenzione degli agenti è stata l'andatura a rilento del veicolo guidato dal livornese, ora arrestato per evasione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno