Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 08:23

Botte alla compagna, espulso dall'Italia

polizia

L'uomo, di origini straniere, al culmine di una serie di maltrattamenti è stato accompagnato al centro per i rimpatri di Torino



PROVINCIA DI LUCCA — Violenze domestiche con minacce, botte e ingiurie per le quali andrà in giudizio davanti al tribunale di Lucca, ma è anche indagato per violenza sessuale nei confronti di una minorenne a cui avrebbe rivolto avances a sfondo erotico. 

Dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla donna attualmente vittima dei suoi maltrattamenti, quando per lui - 32 anni e di origini straniere - si è trattato di rinnovare il permesso di soggiorno la questura ha rigettato la richiesta. Ecco quindi il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal prefetto per pericolosità sociale.

E così giovedì scorso l'uomo è stato accompagnato da personale della questura di Lucca al centro per il rimpatrio di Torino da dove, dopo la convalida dell'allontanamento da parte del giudice di pace, verrà rimpatriato nel suo paese d'origine.

I maltrattamenti da parte del 32enne sarebbero iniziati con una prima convivente e col figlio, per poi rivolgersi alla nuova compagna. Malgrado fosse sottoposto al divieto di avvicinarla, era stato trovato spesso a violare la misura. Nel Giugno scorso era stato arrestato dal personale della volante della questura a casa di lei intento in un ennesimo litigio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca