Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 28 dicembre 2020 ore 17:30

Centrato dal muletto, grave un operaio

ambulanza

Il lavoratore dopo l'impatto è caduto sul quadro elettrico della stanza in cui stava lavorando. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Luca



PORCARI — Centrato dal muletto, cade finendo sul quadro elettrico. Per questa dinamica un operaio al lavoro in un'azienda di Porcari è stato trasportato dall'ambulanza del 118 in ospedale.

L'intervento della centrale operativa unica della Asl Nord Ovest è scattato alle 8,10 di stamani 28 Dicembre e sul posto sono stati inviati i mezzi di soccorso - l'ambulanza medicalizzata - per evento traumatico in codice giallo. Il lavoratore è rimasto sempre cosciente.

Date le sue condizioni è stato trasportato all'ospedale San Luca di Lucca. Per verificare il preciso svolgersi dell'evento sono stati attivati gli esperti della medicina del lavoro dagli uffici di Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno