Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 17:55

Lucchini, Jsw Steel migliora l'offerta

La società indiana ha presentato un'offerta vincolante migliorativa. La prima offerta era stata giudicata non sufficiente dal commissario Nardi



PIOMBINO — La società indiana Jsw Steel limites ha presentato un'offerta vincolante migliorativa per il complesso aziendale piombinese del gruppo Lucchini. Sajjan Jindal, presidente del gruppo indiano, aveva già presentato un'offerta per i laminatoi, che però non era stata ritenuta sufficiente dal commissario straordinario Piero Nardi. Il commissario ha fatto sapere in una nota che, con l'assistenza dei legali, del management aziendale e dei periti che assistono la procedura di vendita, “avvierà quanto prima l'analisi dell'offerta”. In seguito verranno resi noti i dettagli dell'offerta. Una nota diffusa dalla Lucchini ha invece comunicato che il commissario Nardi ha accordato una proroga fino al 15 ottobre al gruppo Feralpi-Durfeco per la presentazione di un'offerta vincolante migliorativa sul polo produttivo di Lecco.

Qui sotto il servizio relativo all'incontro di Sajjan Jindal con il presidente del Consiglio Renzi e con il governatore Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno