Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 17:55
Lucchini, Jsw Steel migliora l'offerta
La società indiana ha presentato un'offerta vincolante migliorativa. La prima offerta era stata giudicata non sufficiente dal commissario Nardi
PIOMBINO — La società indiana Jsw Steel limites ha presentato un'offerta vincolante migliorativa per il complesso aziendale piombinese del gruppo Lucchini. Sajjan Jindal, presidente del gruppo indiano, aveva già presentato un'offerta per i laminatoi, che però non era stata ritenuta sufficiente dal commissario straordinario Piero Nardi. Il commissario ha fatto sapere in una nota che, con l'assistenza dei legali, del management aziendale e dei periti che assistono la procedura di vendita, “avvierà quanto prima l'analisi dell'offerta”. In seguito verranno resi noti i dettagli dell'offerta. Una nota diffusa dalla Lucchini ha invece comunicato che il commissario Nardi ha accordato una proroga fino al 15 ottobre al gruppo Feralpi-Durfeco per la presentazione di un'offerta vincolante migliorativa sul polo produttivo di Lecco.
Qui sotto il servizio relativo all'incontro di Sajjan Jindal con il presidente del Consiglio Renzi e con il governatore Rossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|