Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 17:55

Lucchini, Jsw Steel migliora l'offerta

La società indiana ha presentato un'offerta vincolante migliorativa. La prima offerta era stata giudicata non sufficiente dal commissario Nardi



PIOMBINO — La società indiana Jsw Steel limites ha presentato un'offerta vincolante migliorativa per il complesso aziendale piombinese del gruppo Lucchini. Sajjan Jindal, presidente del gruppo indiano, aveva già presentato un'offerta per i laminatoi, che però non era stata ritenuta sufficiente dal commissario straordinario Piero Nardi. Il commissario ha fatto sapere in una nota che, con l'assistenza dei legali, del management aziendale e dei periti che assistono la procedura di vendita, “avvierà quanto prima l'analisi dell'offerta”. In seguito verranno resi noti i dettagli dell'offerta. Una nota diffusa dalla Lucchini ha invece comunicato che il commissario Nardi ha accordato una proroga fino al 15 ottobre al gruppo Feralpi-Durfeco per la presentazione di un'offerta vincolante migliorativa sul polo produttivo di Lecco.

Qui sotto il servizio relativo all'incontro di Sajjan Jindal con il presidente del Consiglio Renzi e con il governatore Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio è stato raggiunto dalle fiamme divampate nei locali dell'azienda. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono serie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità