Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 11:50

​Esplosione a Fivizzano, ancora gravi i feriti

Ricoverati al centro gravi ustionati sono ancora critiche le condizioni di Giancarlo Dainese e Alessio Paolini coinvolti nell’esplosione



FIVIZZANO — Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata una fuga di gas a causare il gravissimo incidente. Il forte odore di gas proveniente dall’abitazione di Giancarlo Dainese avrebbe infatti spinto il vicino a suonare il campanello che risulterebbe la causa scatenante dell’esplosione.

Le loro condizioni, come detto, risultano critiche e tuttora risultano ricoverati presso il centro specializzato per gravi ustionati di Pisa, ma a destare maggiori preoccupazioni sono ancora le condizioni di Alessio Paolini.

Per quanto riguarda le abitazioni che si trovano nel raggio dell’esplosione, i vigili del fuoco hanno deciso di non dare l’agibilità ad almeno tre abitazioni che risulterebbero danneggiate. Intervenuto in merito il sindaco Paolo Grassi ha messo a disposizione degli sfollati l’Ostello degli Agostiniani di proprietà del Comune per quella che, come detto dal sindaco è “una tragedia che ha scosso l’intera comunità”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno