Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 09:38
A quattro anni ridà la speranza al padre malato
Tutti hanno sostenuto la ricerca di un donatore di midollo per Darlei, un ragazzo brasiliano affetto da leucemia, ma è stata la figlia a salvarlo
PODENZANA — La corsa per aiutare Darlei, ragazzo brasiliano di 40 anni affetto da leucemia, è stata sostenuta dai social e dai giornali, fino a diventare un caso virale nel tentativo di salvargli la vita minacciata dalla terribile malattia e dal tempo che, in questi casi, è tiranno.
Ma Darlei, adottato da piccolissimo, non è riuscito a risalire a nessun famigliare che potesse contribuire alla sua importantissima sfida. E nonostante l'elevato numero di persone che hanno deciso di offrire il proprio aiuto al ragazzo, nessuno è risultato compatibile.
Così, alla fine, la scelta è ricaduta su di lei, la figlia Lua, di soli quattro anni, che ha ridato la speranza di vivere al suo papà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI