Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Lunedì 14 Maggio 2018 ore 13:03

Continuano le ricerche dell'ex sindaco

Gussoni è sparito ieri mattina, non tornando per il pranzo, le ricerche sono andate avanti tutta la notte e proseguono oggi



PONTREMOLI — Non hanno dato ancora alcun esito le ricerche di Franco Gussoni, 69 anni, ex sindaco di Pontremoli (2007-2011) ed ex presidente della provincia di Massa Carrara (1994-2002).

L'uomo è scomparso ieri mattina a Vignola, nei boschi della Lunigiana. Le squadre dei ricercatori hanno lavorato tutta la notte. Il lavoro prosegue oggi e vede impegnati vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, parenti, conoscenti, amici e volontari.

Gussoni era atteso per pranzo ma non è arrivato, a far scattare le ricerche è stato il figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno