Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Nordio: «Nel weekend preferisco il Negroni allo Spritz, e da chierichetto rubavo il vino non consacrato»
Il ministro Nordio: «Nel weekend preferisco il Negroni allo Spritz, e da chierichetto rubavo il vino non consacrato»

Cronaca mercoledì 27 novembre 2024 ore 09:30

Architetto toscano muore durante la missione in Africa

Tullio Ceccherini
Tullio Ceccherini è il primo a destra
Foto di: Valter Ceccherini / Facebook (frame video)

Il noto professionista, a lungo impegnato negli enti pubblici toscani, era in Madagascar a costruire una scuola. Un malore non gli ha lasciato scampo



MADAGASCAR — L'architetto toscano Tullio Ceccherini è morto in Africa durante una missione che lo vedeva impegnato come volontario nella costruzione di una scuola in Madagascar. Un malore non gli ha lasciato scampo. Aveva 67 anni.

Il professionista, noto per aver lavorato in vari enti pubblici fra cui la Regione Toscana, era originario di Partina nel territorio comunale di Bibbiena.

La notizia ha fatto il giro dei social lasciando sgomenta la comunità casentinese. La tragedia sarebbe avvenuta alcune settimane fa, ma è solo ora che è atteso il rientro in Italia della salma, con l'ultimo saluto fissato al 30 Novembre prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno