L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca sabato 26 ottobre 2024 ore 13:30
Cade nel dirupo mentre è nel bosco
Dopo essersi ferito a una gamba, un 70enne non riusciva a tornare sul percorso: grazie ai Vigili del Fuoco, è stato trasferito sull'elisoccorso
MAGLIANO IN TOSCANA — In una zona boschiva di Pereta, nel territorio comunale di Magliano in Toscana, un uomo di 70 anni è caduto in un dirupo, ferendosi alla gamba destra e non riuscendo in alcun modo a risalire.
Per recuperarlo, dunque, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto, che grazie alle tecniche speleo-alpino-fluviali hanno posizionato il 70enne sulla barella verricellabile.
Una volta trasportato in zona sicura, creata dagli stessi Vigili del Fuoco con l'uso di motoseghe, l'uomo è stato finalmente trasferito sull'elisoccorso Pegaso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI