Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca giovedì 22 agosto 2024 ore 16:55

Minivan fuori strada precipita dal cavalcavia

Il recupero dei feriti
Il recupero dei feriti

Sono sei i feriti soccorsi e trasportati in ospedale. Per recuperarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Statale di Paganico chiusa



SIENA — Tragedia sfiorata stamani sulla strada statale 223 di Paganico: all'altezza di Fogliano, un minivan con 6 persone a bordo è uscito di strada precipitando dal cavalcavia al chilometro 65 in direzione Siena.

L'incidente è avvenuto verso le 8,45: le persone a bordo sono state tutte soccorse e portate in ospedale, ma nessuno versa in condizioni drammatiche. Un 20enne, un 24enne e un 23enne sono stati trasportati in codice 2 al policlinico senese delle Scotte. Lievi (codice 1) altre tre persone. 

Sono intervenuti sul posto: l'automedica di Siena, le ambulanze delle Pubblica Assistenza di Siena, ColleVal d'Elsa, Poggibonsi, Taverne d'Arbia e Asciano, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Proprio i vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare i feriti issandoli fino a bordo strada con il personale esperto del nucleo speleo alpino fluviale (Saf).

La carreggiat nord della Statale è rimasta chiusa a lungo per consentire le operazioni di soccorso e poi il recupero del furgone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca

Attualità