Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il caso Viganò è lo scisma populista (e complottista) del XXI secolo?
Il caso Viganò è lo scisma populista (e complottista) del XXI secolo?

Monitor Consiglio venerdì 26 maggio 2023 ore 15:05 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Malagestione del Maggio, tutelare i lavoratori

Giovanni Galli e Federico Bussolin
Giovanni Galli e Federico Bussolin

"I possibili colpevoli sono tanti ma i dipendenti non devono subirne le nefaste conseguenze"



FIRENZE — “Siamo certi che, fra poco, se non è già partito, scatterà il classico scaricabarile, ad esempio fra Giani e Nardella che da anni hanno ruoli importanti in Toscana e Firenze, in merito alla disastrosa gestione del Maggio Musicale Fiorentino" affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

"Il complessivo sistema Pd si sta sciogliendo come neve al sole e l’unica soluzione ai problemi del capoluogo e dell’intera Regione (ricordando anche i carrozzoni Firenze Fiera e Fiditoscana) è che lorsignori inizino a preparare le valigie" insistono Galli e Bussolin.

“Ci auguriamo che sia fatta chiarezza sulle personali e gravi responsabilità, ma nel contempo è fondamentale salvaguardare appieno chi è vittima di questa 'Commedia degli errori'” proseguono i Consiglieri.

“Ci riferiamo, ovviamente, ai lavoratori che non hanno colpe, ma che, da questa storia, rischiano di subirne le conseguenze peggiori - concludono i rappresentanti della Lega - In questo marasma di polemiche, dunque, non dimentichiamoci di loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità