Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Monitor Consiglio venerdì 26 maggio 2023 ore 15:05 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Malagestione del Maggio, tutelare i lavoratori

Giovanni Galli e Federico Bussolin
Giovanni Galli e Federico Bussolin

"I possibili colpevoli sono tanti ma i dipendenti non devono subirne le nefaste conseguenze"



FIRENZE — “Siamo certi che, fra poco, se non è già partito, scatterà il classico scaricabarile, ad esempio fra Giani e Nardella che da anni hanno ruoli importanti in Toscana e Firenze, in merito alla disastrosa gestione del Maggio Musicale Fiorentino" affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

"Il complessivo sistema Pd si sta sciogliendo come neve al sole e l’unica soluzione ai problemi del capoluogo e dell’intera Regione (ricordando anche i carrozzoni Firenze Fiera e Fiditoscana) è che lorsignori inizino a preparare le valigie" insistono Galli e Bussolin.

“Ci auguriamo che sia fatta chiarezza sulle personali e gravi responsabilità, ma nel contempo è fondamentale salvaguardare appieno chi è vittima di questa 'Commedia degli errori'” proseguono i Consiglieri.

“Ci riferiamo, ovviamente, ai lavoratori che non hanno colpe, ma che, da questa storia, rischiano di subirne le conseguenze peggiori - concludono i rappresentanti della Lega - In questo marasma di polemiche, dunque, non dimentichiamoci di loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno