Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità domenica 10 dicembre 2017 ore 15:57

Maltempo, ancora neve sulla Firenze-Bologna

Lo ha annunciato Autostrade per l'Italia che ha raccomandato agli automobilisti di viaggiare con pneumatici invernali o con le catene a disposizione



FIRENZE — Autostrade per l'Italia, sul sito web, ha fatto sapere che nelle prossime ore è attesa altra neve sulla A1 tra Firenze e Bologna.

Autostrade per l'Italia ha raccomandato gli automobilisti di viaggiare muniti di pneumatici invernali o catene. Quest'ultime devono essere montate esclusivamente in area di servizio o in area di parcheggio.

Le webcam che monitorano la situazione sono visibili cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca