Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 12:00
Maltempo, breve tregua, sabato ancora nubifragi
Per due giorni niente pioggia ma il weekend sarà funestato nuovamente da forti temporali con alto rischio di alluvioni. Bel tempo dal 20 novembre
TOSCANA — Non cessa l'allarme per il maltempo in Toscana. I previsori di Meteo.it hanno annunciato che, dopo un breve intervallo di 48 ore, a partire da sabato e almeno fino a lunedì pomeriggio un'altra perturbazione investirà le regioni del nord e centro Italia, Toscana compresa.
Il fine settimana comincerà quindi con piogge intense e nubifragi che si abbatteranno su Liguria, Piemonte, Alpi, Prealpi e Toscana per poi spostarsi sul Lazio e la Sardegna. Domenica ancora pioggia sul nord est, Toscana settentrionale, Liguria di Levante, Lazio e gran parte delle regioni del Sud.
Meteo.it prevede maltempo anche per lunedì e martedì. A partire dal 19-20 novembre invece la pressione dovrebbe aumentare su tutta l'Italia riportando il sole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI