Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 12:00

Maltempo, breve tregua, sabato ancora nubifragi

Per due giorni niente pioggia ma il weekend sarà funestato nuovamente da forti temporali con alto rischio di alluvioni. Bel tempo dal 20 novembre



TOSCANA — Non cessa l'allarme per il maltempo in Toscana. I previsori di Meteo.it hanno annunciato che, dopo un breve intervallo di 48 ore, a partire da sabato e almeno fino a lunedì pomeriggio un'altra perturbazione investirà le regioni del nord e centro Italia, Toscana compresa.

Il fine settimana comincerà quindi con piogge intense e nubifragi che si abbatteranno su Liguria, Piemonte, Alpi, Prealpi e Toscana per poi spostarsi sul Lazio e la Sardegna. Domenica ancora pioggia sul nord est, Toscana settentrionale, Liguria di Levante, Lazio e gran parte delle regioni del Sud. 

Meteo.it prevede maltempo anche per lunedì e martedì. A partire dal 19-20 novembre invece la pressione dovrebbe aumentare su tutta l'Italia riportando il sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca