Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fotocamera da 3,2 gigapixel immortala oltre 500 mila galassie in un'unica immagine
La fotocamera da 3,2 gigapixel immortala oltre 500 mila galassie in un'unica immagine

Attualità Mercoledì 28 Gennaio 2026 ore 16:14

Maltempo in Toscana, resta l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha confermato l'allerta meteo con codice giallo per pioggia, vento e mareggiate



TOSCANA — Perturbazione in transito sulla Toscana con pioggia, vento e mareggiate. La sala operativa della protezione civile regionale ha confermato l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore che, fino a mezzanotte, interesserà su tutta la regione e quello per rischio idraulico del reticolo principale per il bacino di Bisanzio e Ombrone pistoiese.

Confermate anche le allerte, sempre con codice giallo, per mareggiate e vento.

L'allerta per rischio connesso a forti mareggiate proseguirà fino alle 18 interessando la costa centro settentrionale e meridionale e l’arcipelago.

Sempre oggi, allerta con lo stesso livello di criticità per vento forte fino alle 18 sulla toscana meridionale e la Valtiberina e fino a mezzanotte sulla Romagna Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno