Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 11:29

Maltempo, nevica in Mugello e Valdarno

Allerta fino alle 18 di stasera e poissibili nuove precipitazioni anche a quote collinari. A Follonica rinviata la prima uscita del Carnevale



FIRENZE — Un'altra giornata di attenzione su gran parte del territorio regionale, con temperature basse, pioggia soprattutto sulla zona costiera e centromeridionale della Toscana e possibili nevicate fin dalle quote collinari.

Si presenta così la situazione meteo nella prima domenica di febbraio, salutata in provincia di FIrenze da nuove nevicate che hanno interessato soprattutto i rilievi del Mugello e del Valdarno. Personale e mezzi del Servizio Viabilità e Protezione Civile sono così al lavoro dalla notte per garantire la percorribilità delle strade mentre nelle prossime ore si preannunciano nuovi rovesci, anche a carattere temporalesco, e nevicate al di sopra dei 5-600 metri.

Quanto al resto della regione, il maltempo si è abbattuto soprattutto sulla parte a sud della Regione con piogge ghiacciate nella zona di San Vincenzo (Livorno) e rovesci nel grossetano che hanno portato all'annullamento della prima uscita del carnevale a Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 81 anni, è stato recuperato dalle acque antistanti uno stabilimento balneare. Dopo l'allarme, la corsa d'urgenza al pronto soccorso è stata vana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca