Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia di Centracchio e Giuffrida, bronzo nello judo: «Volevamo fare le ballerine»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 17:20

Maltempo, prolungata l'allerta per pioggia e neve

Il livello di attenzione prorogato fino a domani alle 18 con particolare attenzione alla zona del grossetano dove sono previste forte precipitazioni



FIRENZE — Ad essere sotto osservazione, secondo quanto spiegato dalla Protezione Civile regionale, sono soprattutto i comuni di Arcidosso, Campagnatico, Capalbio, Castel del Piano, Castell'azzara, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Montieri, Orbetello, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Seggiano, Semproniano, Sorano. L'allerta è scattata alle 12.30 di oggi e si estendera' alle ore 18 di domani.

In particolare per oggi le previsioni parlano di rovesci nevosi sparsi possibili su tutto il territorio a quote collinari (400-500 metri), fino a quote inferiori in occasione delle precipitazioni più intense (200-300 m), in particolare, si legge sempre nella nota, sulle zone interne. 

Domani, già dalle prime ore della notte, ancora precipitazioni nevose a prevalente carattere di rovescio con quota neve che nelle zone interne, temporaneamente, potrà raggiungere i fondovalle e perfino la pianura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo due ragazze. Tutte e 5 le persone coinvolte nell'impatto sono finite all'ospedale. L'uomo è grave. L'incidente all'altezza di una rotatoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità