Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Attualità Giovedì 17 Settembre 2020 ore 16:28

Mancano gli insegnanti, preside chiude la scuola

Niente lezioni per gli studenti della scuola media del paese: non sono stati ancora nominati i docenti per garantire lo svolgimento delle attività



MONTEROTONDO MARITTIMO — Niente scuola per gli alunni della locale scuola media da oggi a sabato: gli insegnanti necessari per l'attività didattica non sono stati ancora nominati e la dirigente scolastica, in loro assenza, ha deciso di interrompere le lezioni e chiudere l'istituto. Riaprirà lunedì 21.

Indignato per questa situazione, il sindaco Giacomo Termine ha scritto al Ministero della pubblica istruzione e alla Regione per avere chiarimenti e un intervento tempestivo per risolvere il problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca