Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli lunedì 14 agosto 2023 ore 14:10

Per Damiano dei Måneskin notte alla sagra toscana

Damiano David
Damiano David
Foto di: Comune di Manciano / Facebook

Il cantante frontman del gruppo rock è in questi giorni in vacanza in Maremma. Ha ballato alla festa della birra fra lo stupore di turisti e cittadini



MANCIANO — Damiano dei Måneskin alla Festa della birra a San Martino sul Fiora: ebbene sì, il cantante frontman del gruppo rock, in questi giorni in vacanza in Maremma, ha preso parte alla 23esima Festa della birra. 

A darne notizia sui social è il Comune di Manciano: "Un ospite speciale e inaspettato ha ballato per tutta la sera sulle note della band locale Outside band: si tratta di Damiano David". 

Stupore e incredulità tra i vacanzieri e cittadini che erano alla sagra, per aver ballato con il cantante famoso a livello internazionale. 

“È stato bellissimo condividere una serata con una star di questo calibro", spiega la pro loco di San Martino che aggiunge: "Damiano è un ragazzo semplice e umile che non ha voluto neanche salire sul palco per non creare scompiglio. Ma ha salutato tutti ed è stato carino con tutti noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno